eighthdilatua
ITA
paginegialle.it
 

change language in:

IT DE
stampa

Pullman regionali provincia di Bolzano

Autobus in Alto Adige

Se siete alla ricerca di un sistema comodo e sicuro per viaggiare e spostarvi tra i vari Comuni Altoatesini, le autolinee fornite dal servizio extraurbano sono la soluzione che fa al caso vostro! Questi automezzi regionali – organizzati dalla società per il trasporto pubblico SAD – collegano infatti alla perfezione tutte le cittadine della provincia di Bolzano, garantendo una elevata frequenza oraria e la possibilità di usufruire di abbonamenti speciali per studenti, anziani e residenti. 

Mezzi pubblici provincia di Bolzano

I biglietti per corse singole e le formule in abbonamento consentono l'utilizzo sia degli autobus extraurbani, sia dei treni regionali nelle tratte di competenza della Provincia, che interessano – tra gli altri - i rinomati Comuni di Bolzano, Merano, Vipiteno, Brunico, Bressanone, Malles e Lana. I titoli di viaggio, che hanno validità di due mesi dalla data di emissione, possono essere acquistati presso le biglietterie autorizzate, le emettitrici automatiche e anche a bordo del pullman.

Acquisto online abbonamento mezzi pubblici

Visitando il sito internet dedicato al trasporto pubblico in Alto Adige potrete trovare molte informazioni e servizi utili come, ad esempio: l'acquisto di abbonamenti e card speciali – per famiglie, studenti ed anziani – direttamente online, la prenotazione del Pass per lavoratori e residenti; la possibilità di scaricare la tabella degli orari di tutte le corse interurbane. Le linee di mobilità gestite da SAD sono un ottimo esempio della perfetta efficienza, comodità e sicurezza dei mezzi di trasporto altoatesini!

SAD - TRASPORTO LOCALE spa

13/N, C. Italia - 39100 Bolzano (BZ) |
tel: 0471 450111 - fax: 0471 450296
Categoria: Autolinee
contatta
|sito web|altri link